I produttori di sigilli per contenitori introducono come scegliere buoni sigilli

2024/08/02 16:16

La nostra azienda è un produttore professionale di sigilli per contenitori. L'azienda dispone di un sistema di catena industriale completo, dalla progettazione di ricerca e sviluppo, alla produzione e produzione, e quindi a una rete di vendita globale. Concentrarsi sulla ricerca, sviluppo e produzione di prodotti diversificati come sigilli di alta qualità, scatole di distribuzione di precisione e insegne personalizzate ad alta efficienza per soddisfare le diversificate esigenze dei mercati nazionali ed esteri. I prodotti non solo sono ampiamente utilizzati in varie province della Cina e sono ben accolti, ma sono anche entrati con successo in mercati internazionali come Europa, America, Asia e Africa con le loro eccellenti prestazioni e qualità affidabile, conquistando la fiducia e gli elogi dei clienti globali, e promuovere continuamente il progresso tecnologico e l'aggiornamento industriale nel settore.

Oggi vi presenterò come scegliere i sigilli per contenitori?

‌1. Quando si scelgono i sigilli per container, si dovrebbe dare priorità al materiale e alla durata. ‌I tipi comuni di sigilli includono sigilli in plastica, sigilli metallici e sigilli elettronici. ‌I sigilli in plastica sono realizzati in plastica durevole e solitamente hanno proprietà anticontraffazione e ad alta resistenza, mentre i sigilli in metallo sono realizzati con materiali metallici resistenti alla corrosione come l'acciaio inossidabile, che hanno maggiore resistenza e durata. ‌I sigilli elettronici forniscono maggiore sicurezza e tracciabilità attraverso sensori e dispositivi elettronici integrati‌.

Sigillo del contenitore

2. La scelta del sigillo deve corrispondere al design del foro di bloccaggio per garantire che sia fissato saldamente sul contenitore. La serratura dovrebbe avere una resistenza a taglio e trazione sufficiente per far fronte a possibili impatti di forze esterne. Le strisce di tenuta di alta qualità dovrebbero essere in grado di adattarsi perfettamente al telaio della porta, impedendo efficacemente l'ingresso di pioggia, polvere e altre sostanze estranee nel contenitore e proteggendo la sicurezza delle merci. Le prestazioni di sicurezza sono altrettanto importanti e si dovrebbe dare la priorità alle serrature con funzioni anti-scasso, anti-trapano e altre funzioni di sicurezza, oppure si dovrebbe utilizzare la tecnologia di blocco intelligente, come password, riconoscimento delle impronte digitali, ecc., per migliorare la sicurezza generale

Gli amici interessati ai sigilli per contenitori sono invitati a contattarci

prodotti correlati