Punte di tenuta del bullone

2023/04/18 09:40

Origine del sigillo del bullone

Con la rapida crescita dell'economia e del commercio mondiale, il trasporto navale svolge un ruolo fondamentale nel mercato della logistica e il container inizia a svolgere un ruolo importante nel trasporto navale, che è anche un importante vettore di trasporto merci. Ma allo stesso tempo ci sono anche problemi di sicurezza che non possono essere ignorati, i carichi di container sono pesanti e in grandi quantità, come possiamo garantire un trasporto a lungo termine senza problemi?

IMG_6073.JPG

Caratteristiche della guarnizione del bullone

Per risolvere questo problema, è stata inventata la guarnizione del bullone del prodotto.

1.Il suo costo è basso, più accettabile del prezzo della serratura.

2. Alta sicurezza, il blocco non può essere facilmente rimosso, solo l'uso di attrezzature speciali per aprire.

3.La struttura interna della molla, lo stampaggio ad iniezione dell'ABS, la superficie può essere stampata con il nome dell'azienda, il logo, il codice a barre, ecc. e il     il colore può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.

4. Design innovativo, stile bello, più in linea con il modo estetico moderno.

Bolt Seal TipsBolt Seal Tips

I sigilli a bullone sono stati ampiamente utilizzati ora, porti, ferrovie, autostrade, petrolio, prodotti chimici, energia, energia idrica, trasporto di container sono inseparabili dai sigilli di alta sicurezza. Si prevede che nel prossimo futuro la gamma di applicazioni delle guarnizioni per bulloni sarà ulteriormente ampliata.

prodotti correlati